venerdì 2 giugno 2017

Compendium Value Sponsor Francesco Totti

In data 19 Maggio 2017 Compendium Value Ltd ha siglato un accordo di sponsorizzazione esclusiva con la testata il Giornale di Roma Sport e Spettacolo per lo speciale dedicato alla carriera di Francesco Totti.

Nata nel 2015, Compendium Value è un’azienda di diritto inglese che opera in tutto il mondo direttamente o tramite Società partner. Con sede a Londra, l’azienda ha sviluppato nel tempo la sua organizzazione a livello internazionale ed ha aperto il proprio ufficio di rappresentanza a Roma e due agenzie sul territorio italiano, una a Fabriano e una ad Ancona.

Compendium Value opera attraverso la strategia “Costruire Valore Sicuro” attraverso una continua ricerca nel mercato dell’Economia Reale di nuove opportunità di investimento redditizie ed affidabili. L’accordo con la testata Il Giornale di Roma Sport e Spettacolo per lo speciale dedicato alla carriera di Francesco Totti vuole dare visibilità al brand e allo stesso tempo omaggiare uno degli atleti più amati dal pubblico italiano, presente da oltre vent’anni nel panorama calcistico nazionale. L’uscita dello speciale è prevista in tutte le edicole dal 1 Giugno 2017, e sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria che vedrà il Brand Compendium Value unitamente al Giornale di Roma presente sulle maggiori testate giornalistiche.


Nessun commento:

Posta un commento