venerdì 2 giugno 2017

Compendium Value: Compendium Value Holding Ltd

Compendium Value Ltd e la testata il Giornale di Roma Sport e Spettacolo hanno siglato un accordo di sponsorizzazione esclusiva per uno speciale dedicato alla carriera di Francesco Totti.

Compendium Value, azienda di diritto inglese, nasce nel 2015 ed opera in tutto il mondo direttamente o tramite Società partner. Con sede a Londra ha sviluppato, nel corso del tempo, la sua organizzazione a livello internazionale con un ufficio di rappresentanza a Roma e due agenzie sul territorio italiano, una a Fabriano e una ad Ancona. Compendium Value utilizza la strategia del “Costruire Valore Sicuro” ed attua una ricerca continua di nuove opportunità nel mercato dell’Economia Reale.

Il nuovo accordo con la testata Il Giornale di Roma Sport e Spettacolo mira a dare visibilità al brand Compendium Value e allo stesso tempo omaggiare Francesco Totti, icona del calcio italiano da oltre vent’anni. Lo speciale su Francesco Totti uscirà in tutte le edicole dal 1 Giugno 2017, e sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria che vedrà il Brand Compendium Value unitamente al Giornale di Roma presente sulle maggiori testate giornalistiche.

Nessun commento:

Posta un commento